Autosoccorso F.lli Chiechio

La storia di Autosoccorso F.lli Chiechio

Officina e soccorso stradale a Misterbianco

Servizi di qualità certificata

L’Autosoccorso F.lli Chiechio a Misterbianco è stato fondato da Giuseppe e Alessandro, due appassionati e cultori del mondo delle auto che hanno scelto di approfondire le proprie competenze in questo ambito per metterle al servizio di una clientela ampia e diversificata. Negli anni, l’officina ha ampliato il proprio ventaglio di attività, specializzandosi nel soccorso stradale e stringendo un’importante convenzione con Vai, che le permette di operare anche sulla rete autostradale. In più, l’azienda ha stretto una rete di collaborazione con ottocento officine distribuite su tutto il territorio nazionale: questo permette di operare con tempestività in ogni zona d’Italia, fornendo un servizio completo e professionale.

La presenza di duemila carri attrezzi, inoltre, permette a questi centri specializzati di effettuare il trasporto e il trasferimento di ogni tipo di veicolo. Oltre al soccorso auto, la ditta fornisce il servizio di officina meccanica, con assistenza professionale al cliente da parte di operai qualificati. È possibile richiedere la revisione dell’auto, la sostituzione di parti meccaniche, la verifica della convergenza e il cambio di olio e altri liquidi. L’impresa fornisce anche un servizio di noleggio auto per diversi periodi, con una disponibilità molto ampia di veicoli presenti nell’autoparco annesso: è possibile scegliere tra diversi modelli a seconda delle esigenze e, per occasioni speciali come matrimoni o appuntamenti importanti, la società effettua il noleggio di auto di lusso.

Convenzioni

Grazie ad una speciale convenzione con Vai, l’Autosoccorso F.lli Chiechio a Misterbianco garantisce servizi di soccorso stradale e autostradale per auto e mezzi pesanti. Si tratta di un servizio esclusivo, infatti Vai è una delle società autorizzate al soccorso autostradale e dispone di una rete di collaborazione con più di ottocento officine in tutta Italia. È stata fondata da Europ Assistance nel 1997 e per questo motivo garantisce qualità certificata ISO 9001:2000. Vai effettua un servizio di pubblica utilità ed è soggetta alle normative che regolamentano scioperi e festività.

Per quanto riguarda il servizio di autosoccorso stradale, l’officina catanese opera 365 giorni all’anno e 24 ore su 24, contando su uno staff di primo livello a completa disposizione del cliente.